Per aprire una CALL di richiesta, serve effettuare il login.
Procedere con il tasto: RICHIESTA DI ASSISTENZA e compilare i seguenti valori/campi.
NUMERO DI SERIE: selezionare la matricola se presente
IND. DI CONSEGNA: indicare la sede, solo se diversa dalla principale
OGGETTO: breve descrizione del problema/richiesta
DESCRIZIONE: descrivere il meglio possibile la problematica
TEAM:
- GESTIONE DOCUMENTALE J/S: dedicato alle segnalazioni documentale (Arxivar)
- SMART LOCKER: dedicato alle segnalazioni Smart Locker
- NETWORK &SECURITY J/S: dedicato alle segnalazioni IT
- PRINTING OFFICE: dedicato alle segnalazioni Printing (compreso Equitrac/PaperCut)
- COMMUNICATION SERVICES: dedicato alle segnalazioni Visual
- VOICE &CONNECTION: dedicato alle segnalazioni di connettività e/o fonia
Caricare se presente un file che riporta l’errore cliccando i tre puntini in basso a destra.
Al termine, cliccare su “Crea richiesta di assistenza”
Il sistema riporterà il codice della chiamata e sarà visibile sulla lista dei ticket.