10/01/2025
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10/01/2025 - Procedura per la richiesta di assistenza

Per aprire una CALL di richiesta, serve effettuare il login.
 
Procedere con il tasto: RICHIESTA DI ASSISTENZA e compilare i seguenti valori/campi.
 
NUMERO DI SERIE: selezionare la matricola se presente
IND. DI CONSEGNA: indicare la sede, solo se diversa dalla principale
OGGETTO: breve descrizione del problema/richiesta
DESCRIZIONE: descrivere il meglio possibile la problematica

 
TEAM:
-   GESTIONE DOCUMENTALE J/S: dedicato alle segnalazioni documentale (Arxivar)
-   SMART LOCKER: dedicato alle segnalazioni Smart Locker
-   NETWORK &SECURITY J/S: dedicato alle segnalazioni IT
-   PRINTING OFFICE: dedicato alle segnalazioni Printing (compreso Equitrac/PaperCut)
-   COMMUNICATION SERVICES: dedicato alle segnalazioni Visual
-   VOICE &CONNECTION: dedicato alle segnalazioni di connettività e/o fonia

 
Caricare se presente un file che riporta l’errore cliccando i tre puntini in basso a destra.
 
Al termine, cliccare su “Crea richiesta di assistenza”
 
Il sistema riporterà il codice della chiamata e sarà visibile sulla lista dei ticket.